Segreteria Area Amministrativa

La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola

Cosa fa

La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:

  • Acquisizione richieste di approvvigionamento e definizione dei contratti di acquisto in esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto;
  • Emissione buoni d’ordine e loro archiviazione con pratica d’acquisto;
  • Tenuta libro inventario generale;
  • Verifica congruità tra merce ordinata e merce consegnata;
  • Adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF;
  • Predisposizioni contratti con esperti esterni;
  • Registro contratti esperti esterni;
  • Supporto alla predisposizione del programma annuale;
  • Supporto alla predisposizione del consuntivo;
  • Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori (fondo – missioni) e indennità al personale;
  • Anagrafe prestazioni esperti con contratto.

Organizzazione e contatti

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Viale Aldo Moro, 1/19, 70042 Mola di Bari BA

  • CAP

    70042

  • Orari

    Lunedì-Venerdì dalla ore 10:30 alle 12:30