Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Viale Aldo Moro, 1/19, 70042 Mola di Bari BA
- CAP
70042
- Orari
Lunedì-Venerdì dalla ore 10:30 alle 12:30
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Per ogni richiesta aggiuntiva contattare la segreteria
Compilazione Accesso civico
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria
31
AgoContatti
- Telefono: 0804733252
- Email: BAIS02800Q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria